Spedizioni

Global Corporation garantisce un’attenta preparazione e confezionamento dei pacchi per assicurare che ogni articolo arrivi nelle migliori condizioni, inclusi i prodotti fragili che vengono imballati con particolare cura. Utilizziamo diversi metodi di spedizione, adattandoci al paese di destinazione per offrire un servizio rapido e sicuro.

Le informazioni dettagliate sulle tempistiche e sui costi di spedizione saranno sempre aggiornate e visibili nella pagina di riepilogo del carrello, in base alla località di destinazione inserita durante la registrazione.

Restituzione dei prodotti

In accordo a quanto previsto dall'art. 5 D. Lgs. 22 Maggio 1999 n. 185 e dal D. Lgs. 15 Gennaio 1992 n. 50, il diritto di recesso consiste nella facoltà del cliente di recedere dal contratto, restituendo i prodotti acquistati con conseguente rimborso del prezzo o sostituzione con altro prodotto.

Il diritto di recesso è facoltà delle persone fisiche che agiscono per scopi non direttamente riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. Pertanto, rivenditori e aziende sono esclusi da tale diritto.

Per esercitare il diritto di recesso occorre inviare comunicazione, entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti, tramite e-mail ( info@globalcorporation.it ) o telefono al numero +39 0818996164.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario restituire i prodotti in stato integro di conservazione e con etichette originali non rimosse. L'imballo dei prodotti deve essere accurato, al fine di salvaguardare gli involucri originali da danneggiamenti, apposizioni di scritte o etichette.

I prodotti devono essere restituiti entro 10 giorni dalla data del loro ricevimento, al seguente indirizzo: Global Corporation, Via Alaia 19, 80049 Somma Vesuviana (NA).

Il rimborso del corrispettivo di acquisto o l'eventuale sostituzione dei prodotti avverranno in circa 30 giorni dal ricevimento della merce resa, previa verifica dello stato di conservazione.

Il rimborso non comprende le spese di trasporto, sia quelle sostenute per l'originario invio della merce che quelle per la successiva restituzione.

Il diritto di recesso non può essere esercitato: sui prodotti personalizzati su richiesta espressa del cliente (es.: prodotti personalizzati con numeri o patch). Per prodotti a prezzo scontato non si effettuano rimborsi ma sono possibili sostituzioni o la richiesta di un buono di valore corrispondente all'importo pagato, da utilizzare successivamente.

Modalità di pagamento

Global Corporation garantisce pagamenti sicuri online per ogni ordine. I metodi di pagamento accettati sono i seguenti:

  • Bonifico bancario: l'ordine verrà evaso appena ricevuto l'accredito del bonifico, generalmente entro 1-2 giorni;
  • Carta di debito/credito;
  • Paypal;
  • Paypal Pay Later: pagamento in 3 rate senza interessi.

Alcuni metodi di pagamento potrebbero non essere disponibili in alcuni paesi; invitiamo quindi gli utenti a leggere le modalità di pagamento indicate nel riepilogo del carrello al momento della conferma dell'ordine.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare il nostro servizio di assistenza clienti.